Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La mamma non gli dà i soldi per il motorino e lui la minaccia col coltello

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

ROCCATEDERIGHI – Voleva i soldi per aggiustare il motorino, soldi che la madre non voleva dargli, e così ha preso un coltello da cucina e minacciato la madre per riuscire a farsi consegnare il denaro. Sono stati i familiari, intimoriti dall’atteggiamento del ragazzo, a chiamare i carabinieri di Roccastrada che hanno disarmato il ragazzo e riportato la situazione alla calma.

Il giovane, italiano, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà per tentata estorsione e minaccia grave nei confronti della mamma.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.