Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti sportivi da calcio: selezione per la gestione triennale di tre campi

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso pubblico di selezione per gli affidamenti in uso e gestione per tre annualità sportive (fino al 30 giugno 2017) di tre impianti sportivi secondari di calcio: quello in via Canada (riservando al Comune una domenica al mese e un giorno alla settimana), quello in Loc. Alberese e quello in Loc. Il Cristo. Per partecipare dovranno essere inviati un modello di autodichiarazione e quello del progetto (compilati secondo quanto previsto dall’avviso), presentati in carta semplice (con copia del documento di identità) e recapitati a mano o spediti per posta in plico chiuso al protocollo generale del Comune (piazza Duomo, 1) a partire da giovedì 16 ottobre fino alle ore 12 di giovedì 6 novembre.

Nella parte esterna del plico dovrà essere indicato l’impianto sportivo per il quale si richiede l’affidamento nella forma indicata dall’avviso “Domanda di partecipazione per l’assegnazione dell’impianto sportivo denominato … sito in … Via … n …”. Ogni soggetto sportivo, in forma singola o associata, potrà partecipare a più selezioni ma dovrà infine optare per la gestione di un impianto singolo. L’apertura dei plichi avverrà lo stesso 6 novembre, a partire dalle 15.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.