Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A1: Follonica-Bassano 3-3. Azzurri sempre ripresi

FOLLONICA – Finisce con un bel pareggio per 3-3 il confronto tra Follonica e Bassano. Gli azzurri di mister Polverini bagnano così il debutto in campionato in questa nuova stagione. La prima giornata, in programma il 4 ottobre, ha visto la compagine del golfo scendere in campo nel recupero a causa degli impegni nella nazionale Under 20 di alcuni giocatori in rosa. Nello spettacolare 3-3 il rammarico maggiore, alla fine, è proprio quello dei follonichesi che per tre volte hanno provato l’allungo e per tre volte sono stati ripresi dai vicentini. Il primo gol del campionato portava la firma del solito Marco Pagnini, con i giallorossi che rispondevano con Garcia che mandava in archivio la frazione di gioco sul punteggio di 1-1.

Follonica ci provava anche nella ripresa, in cui Rodriguez presentava il suo biglietto da visita con una rete all’esordio in maglia azzurra. La squadra di Polverini provava a gestire il match ma Aguaron insaccava il nuovo pareggio siglando il 2-2. Il finale era scoppiettante, perché Federico Pagnini metteva dentro la rete del 3-2 e faceva sognare la squadra del golfo, ma l’illusione durava meno di un minuto perché ancora Garcia chiudeva le segnature della seconda frazione e fissava sul tabellone il punteggio definitivo di 3-3.

FOLLONICA-BASSANO 3-3
FOLLONICA: S.Paghi, F.Buralli, M.Battaglia, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini. BASSANO: A.Gimenez, E.Garcia, S.Campagnolo, G.Zen, A.Fraccaro, A.Bolcato, P.Aguaron, A.Marangoni, M.Dal Monte, F.Maso. All. M.Belligio. ARBITRI: Da Prato e Rotelli. MARCATORI PT: 7:30 (Pun) M.Pagnini (F), 15:13 E.Garcia (B). MARCATORI ST: 2:54 M.Rodriguez (F), 14:57 P.Aguaron (B), 21:29 F.Pagnini (F), 22:25 E.Garcia (B). ESPULSI PT: E.Garcia (B).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.