Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane maremmana trovata con quattro chili di marijuana in auto

GROSSETO – Oltre 4 chili di marijuana poggiati sul sedile posteriore dell’auto. È così che è finita in carcere una ragazza grossetana di 26 anni. La giovane, due giorni fa, aveva posteggiato l’auto ed era entrata in un condominio nella zona della Cittadella a Grosseto.

Quando era uscita aveva con sé una borsa che aveva poggiato sul sedile dell’auto. A questo punto è scattato il controllo della sezione narcotici della Squadra mobile della Questura. Nella borsa i poliziotti hanno trovato due grossi involucri del peso di 4 chili e 170 grammi avvolti nel cellophane. All’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La droga era custodita in un garage di cui la giovane maremmana aveva le chiavi. Qui i poliziotti hanno trovato involucri vuoti con residui di marijuana mentre a casa della giovane gli agenti hanno trovato un fagottino più piccolo, con dentro 7,73 grammi di droga all’interno di un comodino. La ragazza è stata arrestata. Per lei il giudice ha disposto i domiciliari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.