Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: valanga di reti per Labriola e Orbetello Scalo

Più informazioni su

GROSSETO – Seconda giornata di coppa nel calcio a 8 di Grosseto. Nel girone A l’Fc Labriola 1931 si impone a valanga sull’Edilcase, spazzato via per 11 a 2 dalle reti di Ricci e Fazzi. Buon impatto nel girone del Fidia che, grazie alla doppietta di Ciambella e al centro di Cianti, piega 3 a 2 il Rudeness (Luchi 2). Nel gruppo B prestazione monstre dell’Orbetello Scalo: 7 a 0 contro l’Atletico Mozambico, con Picchianti e Monaci sugli scudi; gara combattuta e spettacolare tra Scansano e Il Fornaio Caldana, con questi ultimi che hanno la meglio in virtù della doppietta di Mazzella.

Nel girone C sempre al comando il solido Cresi, vincente di misura (1-0) sul New Zealand con il primo sigilli di Meconcelli, seguito a ruota dallo Stato Tre che piega per 2 a 1 la resistenza dell’Ottica Aprili con i centri di Casu e Franchi. Nel gruppo D Esposito, Siciliano e Milani regalano il 3 a 1 alla Pizzeria Da Edoardo contro il Panificio Arzilli, successo che vale la leadership, perchè tra Sbocciatori e Merendes va in atto una gara ricca di reti che però termina in parità (3-3): doppiette per Mari e Rossi. Infine, nel girone E, Un Diavolo per Capello si aggiudica nettamente (5-1, doppietta di Croci) lo scontro al vertice con l’Athletic Magaluf e rimane solitario in vetta; bell’affermazione del Liceo Chelli, lanciato dalla doppietta di Pezzuto nel 2 a 1 al Terranova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.