Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: via alla Serie B. Mambo vince la gara più pirotecnica

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo il prologo della stagione caratterizzato dalle gare di Coppa, inizia il campionato anche nelle serie B. Nel girone A di serie B subito grande spettacolo tra Mambo e Savoia Cavalleria, una gara ricca di reti (10-9) che termina a favore dei gialloblù, in rete con Galli e Franceschelli. Per i militari buone prestazioni di Mauro e Corina; lo Sporting Maremma fa invece valere subito i favori del pronostico, grazie all’enorme potenziale offensivo di cui dispone: 9 a 4 contro il Bivio Ravi (Storai 4), con reti di Cantalino e Manuel Ottobrino. Cinci e Zyko sono invece gli artefici del 7 a 4 del Salumificio Casteani contro l’Istia Longobarda (Gramazio 3), mentre l’Ashopoli viene trascinata al 9 a 7 ai danni dello Svicat dal ritorno in campo di capitan Bassetti. Infine, gara tirata tra Pasta Fresca Gori e Portone: doppiette per Capitani e Orusei, ma il centro di Ferrara vale il 3 a 2 per il Portone.

Nel girone B sono i Colchoneros la squadra che si mette più in evidenza, con Ciacci e Di Fabio grandi protagonisti nel 9 a 5 contro il Firpe Maxibrico. Ottimo esordio anche per l’A Tutta Pizza, che si aggiudica il derby con i Red Devils per 7 a 4 sfruttando la vena realizzativa di Notaro e Ceccarelli, mentre il Bar Nerazzurro viene a capo della spigolosa partita contro il Real Grifone (6-4) con le reti di Paolini e Bonagura. Infine, pareggio tra Atletico Sassone e Vigili del Fuoco: a Rosini e Maccarucci risponde Nicola Stagnaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.