Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: gol a grappoli nel campionato di Serie C

Più informazioni su

GROSSETO – Partenza con il botto dell’Ingrati Elettronica nel campionato di serie C1: la squadra di capitan Mori infligge un pesante 11 a 1 all’Autotrasporti Nanni grazie al collaudato duo Bruni-Rossi. Partita vibrante fino all’ultimo secondo quella tra Etruria Data e Maremma Galaxy, con Nicosia che produce lo strappo decisivo per i primi, ma Terzaroli e compagni recuperano fino a sfiorare il pareggio: 8 a 7 il finale. Vivarelli e Bartolini mettono invece in discesa la gara del Boccaccio contro gli Sbocciatori (10 a 4), mentre la doppietta di Caridi risolve a favore del Vagame la gara contro l’Angolo Pratiche per 5 a 3. Infine, inusuale pareggio per 1 a 1 tra Fiorista Patrizia e Hellas: di Frasconi e Bongiorno le due sole realizzazioni.

Nel girone A di serie C2 grande spettacolo in Edil 2 Calcio Samba-Vallerotana, con la gara che è un susseguirsi di reti: Verni respinge gli assalti di Ciacci e Siciliano nel 12 a 7 finale. Ottimo impatto anche per il Tpt Pavimenti, trascinato da un Carmellini in stato di grazia: 8 a 3 contro il Tiemme, mentre l’accoppiata Batistoni-Fumi risolve a favore dell’Aston Villa la partita contro il Big Hunter (7 a 4 il finale). Il Vets Futsall piega la resistenza del Sea Shepherd per 4 a 3 grazie alla tripletta di Cozzolino, mentre Frau è il mattatore nella vittoria per 4 a 2 del Madagascar sul Maremma Utd. Infine, tennistica affermazione de Il Melograno sul Pub 13 Gobbi: nel 6 a 2 finale brilla la stella di Pellegrini.

Nel girone B di serie C2 partenza perfetta per il Santalucia che supera per 6 a 0 lo Spartan grazie a Bova e De Mattia. Convincente anche l’esordio dell’Alba, che ha la meglio per 8 a 4 sull’Approdo grazie alle doppiette di Zaimi e Vojka, mentre le tre reti di Benocci spianano la strada al Live Life Club nel 5 a 2 contro il Sicar Gas. Bella affermazione anche dell’Istia Campini, che con Guidarini e Tusa batte per 6 a 5 l’Autofficina Meconcelli, mentre è gustoso il dato statistico che riguarda il Pari, di nome e di fatto. I rosanero, tra coppa e campionato inanellano il terzo pareggio consecutivo per 4 a 4: nel match contro la Smessa di Busonero, oltre alle doppiette di Massini e Masoni, in evidenza il portiere Farina, che neutralizza due tiri liberi a Busonero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.