Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Follonica regna l’equilibrio nella prima giornata

Più informazioni su

FOLLONICA – Al via anche la stagione di Follonica, con una giornata molto incerta, segno del grande equilibrio di questo campionato. L’unica vittoria larga la coglie il Mannarino Fc sul Csw Informatica, grazie alla tripletta di Cinci: 8 a 1 il finale. Convincente prova anche dell’Atletico Tiburon, con il poker di Fiornai che spiana la strada nell’8 a 4 contro i Bagni Miramare, mentre l’Aloha Restaurant si affida a Galanti per battere 6 a 4 la Pizzeria Tre Archi (Biagioni 2), mentre la Pizzeria Ballerini, grazie a Ottaviano, piega di misura (6-5) l’Africa Utd di Fall.

Il Caffè Banda poggia su una organizzazione difensiva da manuale per avere la meglio (3-1) sul Deportivo Chattanooga, mentre i campioni in carica dell’Aloha Beach esordiscono con un pareggio (6-6) contro il Sales Spa: Radu e Benincasa reagiscono alla tripletta di Bernardini. Finiscono in parità anche le ultime due sfide: Idea Uomo e Follonica Sportweek termina 5 a 5 con triplette di Gori e Melisi, mentre nel 6 a 6 tra La Limonaia e Valdo Fc si mettono in evidenza Munteanu da una parte e Bruni e Vezzi dall’altra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.