Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A caccia di frodo di notte: pronto a sparare con fucile e torcia

Più informazioni su

 

SEMPRONIANO – Aveva montato una torcia elettrica sopra al fucile e andava a caccia in piena notte, peraltro in una giornata di silenzio venatorio. È stato denunciato per esercizio abusivo della caccia un uomo umbro di 60 anni.

I carabinieri avevano notato la sua auto parcheggiata, in piena notte, al limitare del bosco, e si erano addentrati per vedere cosa stava succedendo. In questo modo hanno trovato l’uomo che si era creato questa sorta di fucile in notturna, di fatto guadagnandosi sugli animali un vantaggio in più grazie alla luce che li abbagliava prima di sparargli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.