Cronaca

Tragedia maltempo: due persone muoiono travolte dall’acqua. Sono due sorelle

alluvione_manciano_mod

MANCIANO – Ore 00.50 Sono due sorelle di 65 e 69 anni le donne morte nella propria auto travolta dall’esondazione dell’Elsa. Si chiamavano Marisa e Graziella Carletti ed erano di Manciano. L’auto si trovava nella stessa zona e a breve distanza dall’ambulanza rimasta bloccata con a bordo un ferito che è stato recuperato col verricello.

Ore 21.25 – Maltempo killer in Maremma dove due persone, secondo le ultime notizie, avrebbero perso la vita nella zona più colpita dal nubifragio, in località Sgrillozzo, nel comune di Manciano. Le due dalle prime ricostruzioni sarebbero stati travolti dall’acqua all’interno della loro vettura. Si tratta di due donne.

Un uomo che si trovava nell’auto di fronte è stato tratto in salvo giusto in tempo dai Vigili del fuoco che lo hanno recuperato col verricello e sarebbe stato proprio lui a raccontare che c’era una macchina dietro la sua travolta dall’acqua. I sommozzatori che si sono immersi avrebbero ritrovato l’auto con a bordo i corpi delle due occupanti due anziane di 65 e 69 anni.

 

 

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI