Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza sportiva: La Nuova Grosseto Barbanella acquista un defibrillatore

GROSSETO – Mercoledì 15 ottobre alle 17,30, presso la sede sociale di via Australia 15, la Nuova Grosseto presenterà il funzionamento del nuovo defibrillatore acquistato con l’introito del 5×1000. Il macchinario è un prodotto di ultima generazione, con la particolarità di poter utilizzare le stesse piastre sia per bambini che per adulti.

La dimostrazione sul funzionamento del defibrillatore acquistato, rientra nell’impegno che la società calcistica ha preso nei confronti della sicurezza sportiva, incentivata anche dalla Federazione attraverso i corsi di Blsd. All’evento sono invitati tutti gli interessati, anche coloro che non sono in possesso dell’attestato di abilitazione per l’utilizzo del macchinario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.