Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: predisposta l’evacuazione dei nuclei familiari nelle zone critiche – FOTO

ORBETELLO – In relazione al peggioramento delle condizioni meteo è disposta a scopo cautelare l’evacuazione dei nuclei familiari che risiedono nelle zone di maggior criticità. E’ previsto un servizio trasporto dalla Loc. Barca del Grazi  al Palazzetto dello Sport di Orbetello, individuato come punto di raccolta nel caso di rischio idraulico. Mezzi della Croce Rossa e del Comune di Orbetello saranno a disposizione per prestare assistenza alla popolazione.

Date le ultime comunicazioni pervenute dalla Protezione Civile Regionale si invita la popolazione a rimanere presso le proprie abitazioni occupando i piani alti. Si ricordano i numeri di emergenza nazionale: 112, 113, 115 e 118. Ricordiamo anche il numero della Misericordia di Albinia 0564870562 e delle Polizia Municipale 0564855330.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.