Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: pioggia intensa nella zona sud della provincia. Spostamenti da evitare

CAPALBIO – C’è preoccupazione per il peggioramento delle condizioni meteo a causa dell’intensa pioggia. La zona maggiormente colpita è quella a sud della provincia e riguarda diversi comuni. Situazione critica nel comune di Manciano con i Vigili del Fuoco attualmente in azione per soccorrere una ventina di macchine bloccate dall’allagamento della strada provinciale tra Sgrilla e Sgrillozzo. Per gli abitanti della zona, i Vigili del Fuoco consigliano di non spostarsi da casa e di salire, quando possibile, ai piani alti delle abitazioni.

Preoccupazione e raccomandazioni anche nel comune di Capalbio, dove l’invito è quello di evitare gli spostamenti per quanto possibile e fare massima attenzione nelle zone di Pescia Fiorentina, Vallerana, Capalbio, Piana di Radicata su strade comunali e provinciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.