Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotta ai vandali: Chiasso delle Monache stuccato e tinteggiato da “Sistema” foto

Più informazioni su

GROSSETO – Sono praticamente terminati i lavori realizzati dagli operai di “Sistema” per ripulire e riqualificare il “Chiasso delle Monache”, ormai da tempo deturpato dai soliti incivili.

“Ci auguriamo che la riqualificazione induca molti ad astenersi da comportamenti tanto stupidi – ha spiegato il Sindaco Bonifazi nel fare il sopralluogo – perché anche lavori come questi, che hanno un costo e che necessitano di tante pratiche burocratiche, non sono semplici come invece si è portati a pensare. Ringrazio – ha concluso il primo cittadino – la Soprintendenza che ha mostrato grande sensibilità nel consentirci di intervenire in maniera più rapida di quella con cui avremmo potuto invece fare i conti”.

I lavori sono consistiti nella pulizia, la ristuccatura, la sistemazione di due sportelli per i contatori e, infine, la ritinteggiatura dell’area, fino al confine con gli edifici di proprietà privata.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.