Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Studenti maremmani sorpresi a rubare in un’abitazione: due non hanno neppure 14 anni

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

CASTEL DEL PIANO – Sono quattro studenti minorenni i ragazzi trovati a rubare in una casa a Castel del Piano. I quattro giovani, italiani e residenti sull’Amiata, si erano intrufolati in un appartamento, una seconda casa spesso sfitta in pieno giorno, di pomeriggio.

Quando i carabinieri della tenenza di Arcidosso sono passati e hanno visto la finestra rotta (quella da cui si erano intrufolati in casa) si sono insospettiti e hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato beccando in flagranza i due giovani ladri mentre frugavano tra cassetti e armadi dell’abitazione.

Due di loro sono stati arrestati per furto in abitazione mentre altri due ragazzi che hanno meno di 14 anni e dunque per loro non è possibile procedere all’arresto, sono stati denunciati in stato di libertà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.