Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recuperata la coppia che si era persa ieri mentre cercava i funghi

di Barbara Farnetani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sono stati recuperati ieri sera, intorno alle 22 i due dispersi che si erano smarriti nel tardo pomeriggio di ieri nella zona dell’Ampio, nel comune di Castioglione della pescaia, dove erano andato a fare funghi.

I due, un uomo e una donna di Firenze, erano in contatto telefonico con i soccorritori e erano stati localizzati tramite il sistema gps dei telefonini. I due ieri sera sono stati recuperati dal Soccorso alpino toscano e dai Vigili del fuoco e riaccompagnati alla loro auto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.