Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Giorgetti vince l’oro in Moldavia. Cocolos di bronzo per la Fight Gym

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Brilla la stella di Simone Giorgetti nel torneo di boxe “Coppa dell’Indipendenza” che si è svolto in Moldavia. Il pugile della Fight Gym è salito sul gradino più alto del podio, battendo in finale il moldavo Andrei Zatusevschili per ko tecnico ottenuto alla prima ripresa. Un risultato che conferma la crescita del pugile grossetano nella categoria 75 chilogrammi. La Fight Gym del presidente Amedeo Raffi però, celebra anche la medaglia di bronzo conquistata da Paul Cocolos nei 64 chilogrammi. Nella finale per il terzo e quarto posto, il rappresentante della squadra maremmana, aveva ragione del francese Malik Ladjali.

La spedizione della rappresentativa italiana, guidata sapientemente dal maestro Raffaele D’Amico, completava l’opera impreziosendo il bottino di fine spedizione con una medaglia d’argento. A conquistarla Alessio Di Savino che in finale si arrendeva all’ucraino Timur Bilyak nella categoria dei 60 chilogrammi. Grande esperienza e grandi risultati internazionali vengono raccolti quindi dalla Fight Gym, al termine di una esperienza in Moldavia che ha notevolmente contribuito alla crescita del movimento pugilistico maremmano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.