Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under 18: Pesci e Bargelli si mettono in luce con la rappresentativa

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Sono rientrati a Massa Marittima i due giocatori Tommaso Pesci e Raul Bargelli che hanno trascorso il fine settimana in Emilia Romagna per disputare due partite con la rappresentativa under 18 area centro, impegnata contro due formazioni di serie A2. Era con loro anche Simone Bargelli fresco di nomina quale selezionatore nazionale, riconoscimento meritatissimo per capacità ed impegno che mette costantemente con i ragazzi. I due giocatori dell’Olimpic hanno disputato due gare di alto livello mettendosi in mostra e dimostrando un affiatamento davvero notevole.

La rappresentava d’area è il progetto più importante delle Federazione Pallamano degli ultimi 20 anni e lo scopo è puntare sul biennio 98/99 per arrivare a creare una nazionale competitiva nel futuro. Raul e Tommaso fanno parte anche della selezione nazionale ufficiale per cui per loro si prospetta un’annata di impegni su più fronti. La selezione ha perso contro il Modena e vinto contro il Faenza, ma gli allenatori hanno speso belle parole sul progetto e sui ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.