Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione: alla Ascom aperte le iscrizioni per il nuovo corso di pizzaioli

Più informazioni su

GROSSETO – Ascom Confcommercio Grosseto presenta la formazione per pizzaioli, “scienza e cultura della pizza”. Il prossimo corso per imparare “l’arte della pizza” inizierà il 20 ottobre. Le lezioni serviranno ai partecipanti per acquisire le tecniche di preparazione del piatto “made in Italy” per eccellenza, attraverso la conoscenza delle materie prime, delle diverse modalità di cottura, i segreti del processo di lavorazione e di lievitazione, oltre a consigli utili per le farciture e le presentazioni.

Il corso si svolgerà a Grosseto presso il laboratorio scuola di via Aurelia Nord dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 per un totale di 40 ore. A conclusione sarà rilasciato un attestato di frequenza spendibile nel mondo del lavoro. Le iscrizioni sono aperte. Gli interessati possono rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom in via Tevere n.17 o telefonare allo 0564 417941.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.