Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo aggredirono di notte: in sei contro uno. Denunciati per lesioni gravi

Più informazioni su

ROCCASTRADA – È stata aggredito la notte del 12 luglio a Sticciano Scalo da sei giovani roccastradini. Per questo la Questura, dopo aver individuato i sei aggressori li ha denunciati per lesioni gravi.

Si tratta di sei ragazzi che vivono a Roccastrada, il più giovane ha 21 anni, mentre il più grande ne ha 26. L’aggredito, 41 anni, come ha accertato l’indagine della questura, aveva riportato lesioni. La lite era iniziata per futili motivi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.