Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, Serie C2: Pontedera-Grosseto 34-0. Avvio difficile di campionato

Più informazioni su

PONTEDERA – Ancora una sconfitta pesante per il Futura Grosseto Rugby Club in questo difficile inizio di campionato. I biancorossi di capitan Comandi, infatti, nella trasferta di Pontedera hanno preso un secco 34 a 0 dal Bellaria Capuccini, formazione peraltro accreditata come una delle più forti del torneo. Eppure nel primo tempo il Grosseto non è andato male, conquistando il vantaggio territoriale e un maggior possesso palla, ma senza capitalizzare il solito dominio in mischia chiusa e le due maul avanzanti avute a disposizione. I padroni di casa, da parte loro, hanno fatto quel che dovevano, chiudendo il primo tempo sul 10 a zero. Secondo tempo in netta sofferenza, con un calo fisico evidente che ha messo in condizione gli avversari di segnare divverse mete e chiudere sul 34 a zero. Buona la prova di Spaventi, Morabito e Bassanelli.

Formazione: Comandi; 
Betocchi; 
Schiano;
 Zampieri; 
Buono; 
Addis; 
Bassanelli; Ferraro; 
Spaventi; 
Germinario; 
Scalera;
 Armentaro; 
Guidarini; 
Morabito; Totino;
 Lamioni; 
Spaventi. La squadra Under 8, invece, ha partecipato al concentramento di Arezzo, mentre l’Under 10 a quello di San Vincenzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.