Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Palmieri «Nessun pericolo per i ragazzi del Subway»

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

FOLLONICA – «I ragazzi non sono mai stati in pericolo» ci tiene a precisarlo Mauro Palmieri, proprietario del locale Subwy a Follonica, che ieri sera, durante la straordinaria ondata di maltempo era aperto come tutte le attività e i locali della città del Golfo. Il suo avvocato Gianluca Rossi chiede «che venga rettificato quanto affermato in quanto non ci sono mai state situazioni di pericolo né salvataggi dei ragazzi da parte dei genitori e nel locale ci saranno stati si e no 5-6 centimetri di pioggia».

«Abbiamo scelto di tenere i ragazzi dentro – racconta Palmieri – proprio per evitare che si bagnassero sotto la pioggia, li abbiamo fatti stare in parte sotto la tettoia del ristorante e in parte sotto quella del Subway, nessuno è rimasto intrappolato, le uscite di sicurezza sono state sempre presidiate ed erano completamente spalancate, i ragazzi non sono usciti solo perché non si volevano bagnare. La luce tra l’altro non è mai andata via dal locale, abbiamo gestito la situazione in assoluta sicurezza. Mio figlio era con me, in sala ma nessuno è mai stato in pericolo. Tra l’altro siamo stati proprio noi a chiamare i Vigili del fuoco perché si era ostruito un tombino e l’acqua, ristagnando, scendeva nel locale. Anche i Vigili hanno costatato che non c’erano situazioni di pericolo per i ragazzi».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.