Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Saurorispescia strappa il pari, Nuova Grosseto ko

GROSSETO – Domenica da trasferta per le due formazioni maremmane impegnate nel campionato regionale categoria giovanissimi. Il Saurorispescia strappa un pareggio con gol in casa del ProLivorno Sorgenti. Il 2-2 porta le firme di Scala e Pizzuto per i grossetani, mentre per i labronici risponde sempre Pascale con una doppietta. Un pari che tutto sommato può andar bene ai maremmani anche se ciò significa perdere un po’ il contatto con il vertice della classifica, in un campionato comunque piuttosto equilibrato nella lotta al primato. Sconfitta per 3-1, invece, la Nuova Grosseto Barbanella di mister Vallefuoco. Le reti di Miele, Soldaini e Fornaciari consento all’Antignano di sorridere, mentre per i grossetani resta deficitaria la posizione di classifica, con solo tre punti all’attivo in sei gare disputate.

Classifica Giovanissimi regionali: Castelfiorentino 14 Sporting Cecina 13 Forcoli Valdera 12 Antignano, Gracciano, Poggibonsi e Saurorispescia 11 Stella Rossa 10 ProLivorno Sorgenti 8 Monteriggioni 7 Poggibonsese e San Donato Tavarnelle 6 Montelupo e Santa Maria 4 Nuova Grosseto Barbanella e Armando Picchi 3 Certaldo 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.