Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni provinciali: alle ore 13 aveva già votato il 50% degli aventi diritto

Più informazioni su

GROSSETO – Continuano le votazioni dei consiglieri comunali e dei sindaci per l’elezione del nuovo presidente della Provincia e del nuovo Consiglio provinciale.

Alle ore 13 l’affluenza totale era del 50%. Di seguito la percentuale dei votanti suddivisa per Comune: Arcidosso 84%, Campagnatico 28%, Capalbio 69%, Casteldelpiano 39%, Castell’Azzara 91%, Castiglione della Pescaia 84%, Cinigiano 38%, Civitella Paganico 53%, Follonica 23%, Gavorrano 64%; Grosseto 66%, Isola del Giglio 46%, Magliano in Toscana 31%, Manciano 74%, Massa Marittima 39%, Monte Argentario 76%, Monterotondo Marittimo 54%, Montieri 54%, Orbetello 43%, Pitigliano 15%, Roccalbegna 10%, Roccastrada 38%, Santa Fiora 29%,Scansano 32%, Scarlino 46%, Seggiano 10%, Semproniano 58%, Sorano 64%.

Le consultazioni elettorali chiuderanno questa sera alle ore 20. Lunedì 13 ottobre, alle 10, nella salaconsiliare, si terrà la proclamazione degli eletti, ad opera del presidente dell’ufficio elettorale, Emilio Ubaldino, segretario e direttore generale della Provincia di Grosseto. Seguirà alle 11, la conferenza stampaa cura del presidente uscente e del nuovo presidente della Provincia, per il passaggio di consegne.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.