Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, Serie C2: Grosseto ancora in trasferta contro Pontedera

Più informazioni su

GROSSETO – Altra partita in trasferta, altra partita difficile per il Grosseto rugby club, che domani gioca a Pontedera con il Gruppo sportivo Rugby Bellaria Cappuccini. Esperta formazione tra le più accreditate del secondo girone del campionato regionale di serie C2. Domani il coach Riccardo Graziosi potrà contare su 18 giocatori, fra i quali dovrebbe debuttare da titolare il giovane mediano di mischia Luca Botta, proveniente dalle giovanili biancorosse. L’Under 10 del Futura parteciperà al concentramento di San Vincenzo, mentre la squadra Under 8 calcherà il campo di Arezzo.

La formazione: 1. Comandi (capitano); 2. 
Betocchi; 3. 
Schiano; 4.
Zampieri; 5.
Buono; 6.
Bassanelli; 7. Addis;
8. Ferraro; 9. Botta; 10. Germinario; 11.
Scalera; 12.
Armentaro; 13. 
Guidarini; 14.
Morabito; 15.  Scotto; 16.
Totino; 17.
Lamioni; 18
Spaventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.