Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: Nuova Grosseto sfortunata, Roselle battuto dal Piombino

GROSSETO – Ancora un sabato amaro per le compagini maremmane impegnate nel campionato Juniores a carattere regionale. La Nuova Grosseto cade rocambolescamente in casa contro la ProLivorno Sorgenti per 2-1. La squadra di Bernabini viene beffata allo scadere da un rigore di Brondi, a segno con una personale doppietta, ma deve mangiarsi le meni perché in superiorità numerica e con il portiere labronico espulso, fallisce un penalty con Naso. Ai grossetani non basta il gol di Bovenzi.

Trasferta indigesta anche per il Roselle che perde 4-2 contro l’Atletico Piombino nuova capolista, per la squadra di Giallini non bastano le reti di Gaudio e Spuma che portano la situazione sul 2-2, perché per i nerazzurri il finale è decisivo grazie alla doppietta di Ulivieri. In precedenza i piombinesi erano andati a segno con Luci e Biondi.

Classifica Juniores Regionali: Atletico Piombino 15 Forcoli Valdera 14 Castelbadie, Cenaia, ProLivorno Sorgenti 13 Valdarbia 12 Sporting Cecina 11 Antignano Banditella e Valentino Mazzola 8 Armando Picchi, Castelfiorentino, Gracciano e San Miniato Basso 5 Roselle 4 Nuova Grosseto Barbanella e Venturina 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.