Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionali: Gavorrano ancora al palo, altro rovescio casalingo

GAVORRANO – «In ogni gara ho sempre cambiato la difesa. Oggi ho cambiato anche il modulo passando dal 4-2-2- al 4-3-3, ma non c’è stato niente da fare. La squadra continua a mostrare troppi limiti caratteriali». E’ sconsolato mister Andrea Telesio, allenatore della juniores nazionale del Gavorrano che esce sconfitta dal Malservisi Matteini, superata dal Villabiagio con il punteggio finale di 4-0. Un risultato che forse punisce troppo pesantemente i ragazzi maremmani, che per alcuni tratti hanno giocato anche bene, collezionando anche diverse occasioni da rete. «Durante gli allenamenti della settimana, siamo bravissimi. Quando giochiamo in campionato, dimentichiamo completamente tutto quello che abbiamo fatto – prosegue mister Telesio -. Entriamo in campo troppo timorosi e impauriti. Non abbiamo la giusta cattiveria agonistica. Alla fine commettiamo troppi errori che finiscono per favorire i nostri avversari». Non a caso tre delle quattro realizzazioni del Villabiagio sono arrivate su altrettanti calci di punzione. Solo in occasione della quarta segnatura l’attaccante del Villabiagio è riuscito a smarcarsi e dopo avere saltato il difensore è bravo a superare Pagliuchi, portiere del Gavorrano. «In settimana parlerò con i ragazzi. Dobbiamo rimboccarci le maniche e analizzare la situazione», termina mister Telesio, dopo l’ennesima battuta d’arresto della sua formazione.

Gavorrano-Villabiagio 0-4
Marcatori: 8′ st Militi, 20′ st Pettinacci, 35′ st Farriku, 38′ st Bevilacqua
Gavorrano 4-3-3: Pagliuchi, Belhijou,Carminucci, Cagneschi, Labartino, Rossi, Agnelli, Trafeli, Gabotti, Cervero, Montefusco. A Disp.Musetti, Paladini, Balestracci, Gambazza, Godano, Posa, Cerboni, Fontanarosa, Marrini. All. Telesio. Villabiagio 4-3-3: Marianieschi, Pauselli, Politelli, Pettinacci, Militi Rinaldi,Presciutti, Sorci, Magara, Farruku, Graziosi, Cinti. A disp. Ceccarelli, Mastrini, Iannuzzo, Marchesini, Ismaili, Bevilacqua, Beffa, Cocone. All.Scapicchi. Arbitro: Cuppone della Sezione di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.