Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tour di Bonifazi nelle terre devastate dall’alluvione del 2012

di Sabino Zuppa

ALBINIA – Emilio Bonifazi, già annunciato come futuro neo presidente della Provincia di Grosseto, ha cominciato il suo tour tra le realtà territoriali della Maremma e questo pomeriggio ha visitato il territorio di Albinia che rimase danneggiato dall’alluvione del novembre 2012.

Dapprima si è recato a far visita alle realtà imprenditoriali ed agricole, visitando tra l’altro la Copaca e la Copaim, per poi concludere la sua visita al bocciofilo di Albinia dove ha incontrato molti degli amministratori orbetellani: oltre al sindaco Monica Paffetti erano presenti altri membri della giunta lagunare ed il sindaco di Manciani, Marco Galli.

Mentre per il Partito Democratico non è mancata la presenza della segretaria provinciale Barbara Pinzuti, quella del segretario dell’unione comunale lagunare, Cristiano Vadi insieme alle tre segretarie locali del Comune di Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.