Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appuntamento con “Radio 72″: a Grosseto musica, sport e prospettive per il futuro dei giovani.

Più informazioni su

GROSSETO – In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, la Giovanisì Factory Grosseto presenta “Radio 72, stay young & play music”. L’iniziativa è in programma sabato 11 ottobre a partire dalle 19 nello storico Spazio 72 in Via Ugo Bassi 72 a Grosseto,

Durante la serata molto sarà spazio dedicato alla musica senza dimenticare lo sport con l’intervista del giornalista Giulio De Paola intervisterà all’ex calciatore del Grosseto Alessandro Corina.

Verrà inoltre presentata l’attività della Giovanisì Factory Grosseto dal referente del progetto Massimiliano Piersanti, e durante la serata, Arianna Arezzini, referente dello Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Grosseto, illustrerà agli studenti le opportunità di Giovanisì, il progetto per l’autonomia dei giovani della Regione Toscana, con particolare attenzione all’area studio e formazione.
L’evento ha l’obiettivo, attraverso la Giovanisì Factory Grosseto, di creare rete tra le varie associazioni giovanili del territorio provinciale e tra i singoli giovani.

Grande spazio sarà riservato nel corso della serata alla musica e suoneranno dal vivo: Roadside, Fee Verte, Luoghi Comuni, Diamara e si terminerà con un Djset.

L’evento è organizzato dalla Giovanisì Factory Grosseto, un progetto parte delle iniziative promosse dalla Regione Toscana nel contesto del bando “Giovanisì Factory”, conseguito nella provincia grossetana dal progetto presentato dall’Associazione “Agape Onlus” di Albinia, in collaborazione con Comitato Arci Provinciale, le Associazioni Albinia Viva, AttivAzione, Bip, “Oca  Occasione Catturare Attimi”, e Circolo Arci KhoraKhanè, ed il Teatro Studio Grosseto, con l’adesione dei Comuni di Orbetello, Grosseto e Monte Argentario

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.