Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio Civile: via alle domande per 2460 posti. Scadenza il 28 ottobre

Più informazioni su

FIRENZE – E’ pubblicato sul Burt, il bollettino ufficiale della regione Toscana, il bando per il servizio civile regionale 2014. Sono a disposizione 2460 posti per i quali potranno fare domanda i giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni, che siano residenti o domiciliati in Toscana e che siano in possesso dell’idoneità fisica.

Possono fare domanda anche tutte le persone diversamente abili, in età compresa fra i 18 e i 35 anni, che siano residenti o domiciliate in Toscana per motivi di studio o di lavoro. Il servizio civile durerà 12 mesi. Ai giovani sarà corrisposta direttamente dalla Regione la somma di 433,80 euro al mese.

Le domande devono pervenire all’Ente presso il quale si è scelto di fare il servizio civile entro e non oltre il 28 ottobre prossimo.

Per presentare la domanda è indispensabile seguire scrupolosamente le indicazioni contenute sul sito della Regione Toscana a questo LINK

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.