Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Giornata degli Sposi”: all’Antico Convento di Montepozzali evento unico

MASSA MARITTIMA – E’ considerato uno dei giorni più significativi della vita e per questo assume un’importanza organizzativa in cui nulla deve essere lasciato al caso. Se parliamo di matrimonio e di un giorno da celebrare al meglio, non ci sono dubbi: gli specialisti sono loro. All’Antico Convento di Montepozzali, tutte le caratteristiche per una cerimonia nunziale che si rispetti, convergono in una struttura immersa nella natura, in cui i professionisti del settore sono a disposizione degli sposi per rendere ancora più unico un giorno speciale. Non sembra vero? Provare per credere. L’Antico Convento di Montepozzali mette a disposizione una giornata irripetibile da sfruttare al meglio, per provare, e quindi rendersi conto, di ciò che la struttura può offrire.

La “Giornata degli Sposi” è in programma domenica 12 ottobre e fornisce l’opportunità di essere ospiti dell’Antico Convento di Montepozzali senza alcun impegno. Sarà l’occasione per gustare alcuni dei migliori piatti dello chef Franco, e avere una dimensione della qualità della ristorazione della struttura. Inoltre, a disposizione dei futuri sposi, ci saranno i professionisti nel campo dei matrimoni e delle cerimonie: fotografi, musicisti, proprietari di atelier, esperti in bomboniere e in addobbi floreali, bravissimi pasticceri e operatori nel campo del design. La “Giornata degli Sposi” prenderà il via il 12 ottobre alle ore 12, presso l’Antico Convento di Montepozzali, un antico monastero del XII secolo finemente ristrutturato e adibito, oggi, a residenza turistica. La struttura è situata nelle colline adiacenti alla perla medievale della Maremma, ovvero Massa Marittima, e sorge sulla sommità di un colle all’interno di una tenuta, tra oliveti, vigneti e boschi. La partecipazione alla “Giornata degli Sposi” è gratuita e senza impegno per chi vorrà aderire, ma è gradita la conferma tramite prenotazione. Per informazioni è possibile scrivere a info@montepozzali.it, oppure contattare i numeri telefonici 0566-919410 e 339-4141222.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.