Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica e danza: cento giovani atleti scendono in piazza

Più informazioni su

GROSSETO – Successo di partecipanti e di pubblico all’anteprima del mercatino dei ragazzi organizzato dalla Uisp per il Comitato per la Vita di Grosseto. La manifestazione di ginnastica e danza è stata ospitata in piazza Esperanto e ha visto impegnati cento atleti in rappresentanza di cinque associazioni sportive affiliate alla Uisp. Si sono alternate sul palco l’Artistica Grosseto con Riccardo Fuligni con la sua esibizione sul palo (pole-flag), Dance System, Ginnastica Grifone, Palestra Europa Danza e Polisportiva Olimpia Cheerleaders; ospite speciale Vittorio Valvo con i suoi esercizi agli anelli.

A causa di un problema durante la giornata non sono state effettuate le manifestazioni all’interno di piazza Dante, ma la collaborazione tra la Uisp e il Comitato per la Vita resta comunque preziosa, anche grazie alla disponibilità e all’impegno di tutti i partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.