Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: parte l’avventura della Pallavolo Grosseto Group. Squadre in campo

GROSSETO – Stagione 2014/2015 ai nastri di partenza per Pallavolo Grosseto e Pallavolo Maremma. Venerdì 10 ottobre a Livorno, inizia l’avventura per le squadre di Pallavolo Grosseto Group. Sarà il team under 16 B di Silvia Rustighi e Ilaria Colella a dare il via alle danze in trasferta contro il Volley Cecina. Sarà poi la volta del dell’under 16 A di mister Enrico Ferrari a giocare in casa al palazzetto di piazza Azzurri d’Italia, domenica 12, alle ore 12, contro il Torretta Volley. Seguirà poi la Serie D di Stefano Spina il 29 di ottobre in trasferta contro il Viareggio, poi ancora l’under 18 allenata sempre da Ferrari e impegnata mercoledì 29 alle ore 20 a Cecina. Infine, i maschietti della Pallavolo Maremma under 17, domenica 2 novembre, sotto la guida di mister Luigi Ferraro giocheranno in casa al palazzetto il Derby contro l’Invicta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.