Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio, Gran Fondo Uisp: tre titoli italiani per l’A.S. Marina

GROSSETO – L’A.S. Marina Pattinaggio porta a casa eccellenti risultati nel campionato nazionale di gran fondo. «Bel sucesso quello ottenuto dagli aleti dell’A.S. Marina pattinaggio domenica scorsa a San Miniato Basso, in provincia di Pisa, in occasione del Campionato Nazionale Gran Fondo Uisp – commenta il vicesindaco Paolo Borghi -. Questi ragazzi hanno portato a casa ben tre titoli italiani, un secondo e un quarto posto: Federico Cosimi, nella categoria giovanissimi, ha vinto la 2 km con Rachele Dottorino che è arrivata quarta nonostante una caduta. Primo e secondo posto, nella categoria esordienti, per Mattia Fioretti e Riccardo Trilocco. Campione italiano Gran Fondo Uisp a Michael Fioretto. Complimenti a tutti, dai giovani e promettenti atleti all’allenatrice Elena Sandroni, attesi già nei prossimi giorni da un altro importante impegno. Grosseto sta crescendo nuovi campioni che continueranno una tradizione di successi e soddisfazioni per tutta la città».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.