Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma ricorda gli angeli di Pegaso. La commemorazione sul luogo dell’incidente

Più informazioni su

TIRLI – L’amministrazione comunale come ogni anno, nella ricorrenza del tredicesimo anniversario del tragico incidente dell’elisoccorso Pegaso accaduto a Tirli in località Mandria di Trottino, intende ricordare con cordoglio e commozione le cinque vittime della tragedia accaduta il 9 ottobre 2001.

“Sarà deposta una corona di alloro nei pressi del cippo commemorativo e verranno ricordate le vittime durante la messa serale nella chiesa di Tirli – racconta il presidente del Consiglio comunale Claudio Lonzi -. Il medico del 118 Niccolò Campo, l’infermiera Gemma Castorina, i piloti Paolo Brancaleon e Giovanni Minetti e il ferito trasportato Paolo Massellucci. Questi i nomi delle cinque vittime del tragico incidente, che ci auguriamo vengano ricordati per sempre come esempio di amore e dedizione al proprio dovere e lavoro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.