Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Provinciali: in sala Pegaso la mostra con le opere dei dipendenti di Palazzo Aldobrandeschi

Più informazioni su

GROSSETO – Un’esposizione di due giorni con le opere realizzate dai dipendenti e dedicate a tutti i cittadini del territorio. Questo è “I Provinciali”, una mostra in Sala Pegaso con i lavori artistici di uomini e donne impegnati ogni giorno nell’Ente. L’obiettivo dell’iniziativa è avvicinare la cittadinanza alla ricchezza umana espressa presente nell’Ente e farla conoscere all’esterno.

La fase di trasformazione che la Provincia sta vivendo, inoltre, fa assumere all’iniziativa un significato che va oltre la semplice esposizione. Anche per questo alcune rappresentanze sindacali della Provincia parteciperanno all’evento con iniziative di sensibilizzazione e informazione.

L’inaugurazione, a cui sarà presente anche Leonardo Marras, è in programma per venerdì 10 ottobre alle ore 17. Alle ore 18 è prevista una performance artistica di alcuni dipendenti i cui lavori appartengono ad altri ambiti artistici con letture, canti corali e monologhi. La mostra è aperta venerdì 10 fino alle 20 e sabato 11 dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.