Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vi presento il mio libro”: riparte il format promosso da Fondazione Grosseto Cultura

GROSSETO – Dopo l’interruzione del periodo estivo, riparte ad ottobre “Vi presento il mio libro”. Il format, proposto da Fondazione Grosseto Cultura, è un’occasione di visibilità e promozione per scrittori locali e non, che avranno gratuitamente a disposizione la sala conferenze del Museo di Storia Naturale della Maremma per la presentazione del loro libro.

Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 8 ottobre alle ore 18 con “Chi pianta alberi vive due volte” di Riccardo Ferrari. Sul sito internet www.fondazionegrossetocultura.it è possibile scaricare il regolamento ed il modulo per la richiesta della sala.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.