Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano alla casa di campagna e scoprono che hanno rubato il frigorifero

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

BAGNO DI GAVORRANO – Hanno approfittato del luogo isolato, e hanno agito probabilmente indisturbati. I ladri (sicuramente più di uno visto che si sono portati via anche una motofalciatrice da 150 chili) hanno forzato la porta e hanno rubato il frigorifero appena acquistato.

«Abbiamo acquistato da poco un annessino agricolo al Bagno di Gavorrano da frequentare durante i periodi estivi e per la raccolta delle olive – raccontano i proprietari -. Un posto tranquillo. Siamo ripartiti  il primo ottobre per la nostra residenza che purtroppo è a 450 chilometri di distanza, ripromettendoci di tornare per cogliere le olive. Ieri ci hanno contattato i vicini comunicandoci la bella notizia. E’ stata forzata la porta di ingresso, si sono fregati il frigo appena comprato. E’ stata forzata la porta di una baracca di lamiera e si sono fregati una motofalciatrice diesel. Per ora, se non manca altro, si parla di un danno di 1.300 euro. Stiamo seriamente valutando la possibilità di rimettere in vendita il tutto e di andarcene definitivamente».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.