Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata analcolica: ecco il cocktail premiato come migliore

Più informazioni su

GROSSETO – Questo pomeriggio, in sala consiliare, è stato premiato il miglior cocktail realizzato e servito in occasione della “Serata analcolica” promossa lo scorso 27 settembre dal Comune di Grosseto in collaborazione con Coeso e Acat. Alla breve cerimonia hanno partecipato il Sindaco Emilio Bonifazi e l’assessore alle Politche sociali, Antonella Goretti.

“Floraida”, questo il nome scelto per il cocktail dal giovane ideatore Tommaso Terrosi, studente dell’Istituto alberghiero cittadino, è stato gustato presso il “Caffè Italiano” in piazza Dante da oltre 300 persone. I suoi ingredienti sono: succo di ananas, arancia e pompelmo rosa, sprite, granatina e zucchero.

Presenti all’iniziativa anche i titolari del “Caffè Italiano”, Francesco Corda e Maria Rosa Biondi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.