Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 16 ottobre nessuna scadenza Tasi per il Comune di Grosseto. Il saldo sarà il 16 dicembre

Più informazioni su

GROSSETO – A Grosseto non c’è nessuna scadenza al prossimo 16 ottobre relativa alla TASI, come è invece apparso su qualche organo di stampa.

Tale termine vale solo per altri comuni che non avevano approvato Bilancio preventivo e le aliquote nei mesi scorsi come ha fatto questa Amministrazione.

Le scadenze che riguardano i cittadini del capoluogo sono infatti altre: la prima è stata il 16 giugno mentre, la seconda, sarà il prossimo 16 dicembre.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alec

    Meno male che qualcuno spiega bene le cose…. Bravi