Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia, processo verso la conclusione. Verusio «la giustizia lumaca non abita qui»

Più informazioni su

di Barbara Farenetani

GROSSETO – «La giustizia lumaca non abita qui» lo ha dichiarato il procuratore capo Franacesco Verusio al TG1 parlando del processo della Concordia. A tre anni dal naufragio in cui morirono 32 persone il processo di avvia verso la conclusione. Il 2 dicembre sarà sentito Francesco Schettino «Sono curioso di conoscere la versione di fatti che racconterà Schettino» afferma Verusio che poi però aggiunge: «Credo che l’impianto accusatorio sia ormai stabilmente fissato. Non credo che le dichiarazioni che farà possano sposatre di molto quanto emerso sino ad ora».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.