Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp, Coppa Provinciale: spettacolo e gol, Senzuno a valanga

GROSSETO – Seconda giornata di Coppa Big per le formazioni del calcio Uisp. Non mancano gol e spettacolo a partire dal girone A, con il Gavorrano che fatica per piegare il Batignano con il punteggio di 3-2. La classifica adesso vede i minerari al comando, seguiti da Alberese e Batignano a distanza di due punti. Esordio vincente anche per il Senzuno che travolge 5-0 il Real Prata. i follonichesi agganciano al comando il Venturina. Grande equilibrio nel gruppo C, con il secondo pareggio per 1-1 dell’Argentario, questa volta opposto al Polverosa. Anche il Pitigliano può dire la sua in ottica qualificazione. Il Sant’Angelo Scalo è invece padrone del raggruppamento D, nel quale centra la seconda vittoria e consolida il primato. Il 2-1 sul Granducato del Sasso vale quota 6 punti in graduatoria e lascia al palo sia gli amiatini che La Disperata Scarlino, avversarie del prossimo turno.

Prima gara assoluta nel girone E, con il Boccheggiano che non lascia scampo all’Atletico Grosseto passando per 2-0, in attesa che scenda in campo l’Arcille. Nel gruppo F rialza la testa il Paganico, in grado tra le mura amiche di regolare per 2-0 l’Alta Maremma e di agganciare in testa il Torniella. Nei due giorni ad eliminazione diretta, invece, il Castiglione della Pescaia vince anche in trasferta, per 3-1, contro il Tirli, bissando il successo dell’andata. Il Sant’Andrea, invece, ribalta il 2-1 dell’andata contro il Capalbio e tra le mura amiche vince per 3-1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.