Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per Amo la fiera dei trattori usati. E Grossetofiere pensa ai prossimi appuntamenti

BRACCAGNI – Si è chiusa nel migliore dei modi la seconda edizione di AMO!, fiera dedicata ai macchinari agricoli usati e alle macchine per la raccolta delle olive. Due giornate che hanno attirato sul Centro Fiere Grossetano numerosi agricoltori, non solo della provincia di Grosseto, arrivati per stringere affari con le aziende espositrici.

«Alcuni espositori presenti – ha commentato il presidente di Grossetofiere Antonfrancesco Vivarelli Colonna – al termine della fiera hanno già confermato lo spazio espositivo per il prossimo anno a testimonianza della riuscita della rassegna. Era stata programmata come fiera mirata e così è stata e siamo molto soddisfatti per aver fornito al sistema agricolo, soprattutto locale, un ottimo servizio in quanto gli agricoltori hanno potuto cogliere, tra una vasta gamma di occasioni, nuove opportunità di acquisto a condizioni particolarmente vantaggiose».

«Il successo ottenuto – affermano da Grossetofiere – dimostra come le manifestazioni organizzate nel Centro Fiere funzionino e Grossetofiere nel rispetto dei suoi scopi sociali, può rappresentare in futuro lo strumento giusto per il rilancio e sostegno delle attività economiche. Archiviata questa edizione di AMO! lo staff di Grossetofiere sta chiudendo gli ultimi contratti con le aziende partecipanti al prossimo appuntamento in programma “Oltre Idea Sposi” che si svolgerà nei giorni 15 e 16 novembre nel padiglione espositivo del Centro fiere. Anche per questa manifestazione i segnali ad oggi sono molto positivi con una partecipazione di espositori oltre alle aspettative».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.