Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto contro il guard-rail: rimane incastrato nelle lamiere. In azione i Vigili

SCANSANO – L’auto ha perso aderenza ed è finita contro il guard-rail. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 18 sulla provinciale che da Manciano arriva a Scansano. A bordo dell’auto, una Golf, un uomo di origine albanese rimasto ferito e poi soccorso dal 118.

Uno schianto violento tanto che l’uomo è rimasto incastrato nelle lamiere dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che sono stati impegnati a lungo per estrarre l’uomo.

Da chiarire ancora le cause dell’incidente.  Per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale di Scansano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.