Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale, nell’urto il motore entra in auto schiacciando il conducente. Grave un uomo – FOTO foto

di Barbara Farnetani —

SCARLINO – Si è schiantato contro il terrapieno del ponticino delle strade poderali tra Scarlino e Bagno di Gavorrano in località Pierotta, e per l’urto il motore dell’auto è arretrato rientrando completamente nell’abitacolo e incastrando l’uomo contro il sedile.

Hanno lavorato a lungo questa mattina i Vigili del fuoco per riuscire ad estrarre dalle lamiere un uomo, il conducente dell’auto, che è uscito di strada al bivio del Puntone. L’uomo si stava dirigendo verso Grosseto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

Sul posto anche l’ambulanza del 118 ma le condizioni critiche in cui versa l’uomo hanno richiesto il suo trasferimento a Siena con l’elisoccorso Pegaso.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.