Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in un cantiere nautico, portano via motori e carburante

Più informazioni su

FONTEBLANDA – Hanno portato via due motori marini e 5 taniche di gasolio. Furto nella notte tra sabato e domenica in un cantiere nautico di Fonteblanda. I ladri si sono introdotti in un cantiere nautico di Fonteblanda portando via anche alcuni attrezzi da lavoro.

Il titolare del cantiere la mattina, scoperto il furto, ha fatto denuncia ia carabinieri che hanno rinvenuto tutta la refurtiva nascosta dietro un fabbricato adiacente al cantiere. Probabilmente i ladri, disturbati nel corso del furto, hanno nasosto la refurtiva con l’intento di recuperarla in seguito ma sono stati anticipati dai carabinieri che hanno riconsegnato i motori al legittimo proprietario.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.