Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, “Trofeo del Cronoman Uisp”: c’è la Follonica-Punta Ala-Follonica

FOLLONICA – Inizia domenica 12 ottobre, con la Follonica-Punta Ala-Follonica, l’edizione 2014 del trofeo del Cronoman Uisp. La gara ciclistica per specialisti delle prove contro il tempo prevede il ritrovo dalle 8 al ristorante Eden Park in via Palermo e in via della Repubblica, con partenza dalle 9,30 della prima coppia. Le altre coppie partiranno a intervalli di tre minuti. Il percorso propone 33 chilometri lungo la sp 158 delle Collacchie, toccando il Puntone, il bivio di Pian d’Alma, per poi imboccare la sp 61 di Punta Ala giungendo alla chiesa; al ritorno stesso percorso con arrivo in via delle Collacchie, di fronte al camping Riva dei butteri. La corsa è organizzata dal Free Bikers Pedale Follonichese e dalla lega ciclismo Uisp. Premiazioni alle prime tre coppie di ogni fascia e alla prima asssoluta. Per info Giancarlo Donati 3663718560, Ivano Santini 3383598217, Aldo Pacini 3473414628.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.