Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Grosseto vince la Serie A. Bonifazi e Borghi: «Risultato straordinario»

GROSSETO – Le congratulazioni del sindaco Emilio Bonifazi e del vicesindaco Paolo Borghi a dirigenti, tecnici e atleti dell’Enegan per la vittoria del campionato di serie A federale: «La vittoria dello scudetto nel campionato di serie A federale conquistata dall’Enegan Grosseto è veramente una bella conquista che ci riempie di orgoglio: dopo tutte le difficoltà attraversate dal baseball grossetano, questo risultato davvero ci dà grande soddisfazione e ci fa guardare con maggiore ottimismo al futuro». Così il sindaco Emilio Bonifazi ed il vicesindaco Paolo Borghi hanno commentato la conquista da parte di Enegan Grosseto dello scudetto nel campionato A federale.

«Questo è un segnale che mostra come, anche nelle difficoltà, un impegno congiunto per un obiettivo comune può dare grandi risultati. Anche per questo vogliamo essere presenti al momento di festa in programma martedì e condividere con tutti i partecipanti la gioia per questo grande e meritato successo. Ai dirigenti, allo staff tecnico ed ai neocampioni, i giocatori, vanno le più sentite congratulazioni per i risultati raggiunti, grazie ad un impegno costante ed ad un obiettivo nel quale hanno creduto fermamente, riscattando in così breve tempo l’immagine del nostro baseball. Questa meritata vittoria ci auguriamo possa porre concretamente le basi per un ritorno di Grosseto nel campionato di massima serie».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.