Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparso a Marina, l’appello del sindaco: «Troviamolo». E le ricerche vanno avanti

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Continuano le ricerche di Danilo Manenti, l’uomo scomparso qualche giorno fa da Marina di Grosseto. Da giorni ormai forze dell’ordine e volontari lo stanno cercando e oggi arriva anche l’appello del sindaco Emilio Bonifazi che nel suo messaggio ha voluto ringraziare tutte le persone impegnate nelle ricerche.

«La scomparsa di Danilo Manenti, che si sta prolungando ormai da molti giorni, desta grande preoccupazione in tutti coloro che lo conoscono, a partire dalla famiglia. Da giorni ormai – ha spiegato il sindaco Emilio Bonifazi – la città è mobilitata e per questo voglio rinnovare il mio personale appello a tutte le persone che possono in qualche modo essere entrate in contatto con lui o avere informazioni utili, invitando loro a rivolgersi alle autorità. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti: proprio per questo, nell’ottica di dare la massima diffusione agli appelli della famiglia, il Comune di Grosseto ha realizzato un volantino con le foto di Danilo ed i numeri a cui rivolgersi in caso di avvistamento. Un materiale che è stato diffuso in modo capillare dalla protezione civile comunale negli esercizi commerciali e negli stabilimenti balneari di tutta la nostra costa, da Principina a Mare passando per Marina fino al chilometro 28».

«Voglio ringraziare sentitamente – ha concluso il sindaco Bonifazi – tutti coloro che si stanno impegnando in prima persona per trovare Danilo, a partire dalle forze dell’ordine, che sono mobilitate con grande impegno da giorni nelle ricerche, e mi auguro che questa vicenda possa giungere ad una soluzione positiva al più presto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.