Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Saurospescia nei quartieri alti. Prima vittoria per la Nuova

GROSSETO – Successo di misura, ma estremamente importante per il Saurorispescia che, nel campionato giovanissimi regionali, batte tra le mura amiche il Forcoli Valdera. Per la formazione grossetana, la vittoria per 1-0, vale un posto nei quartieri alti della graduatoria con un’ottima media di 10 punti conquistati in cinque partite. Primo successo in campionato per la Nuova Grosseto Barbanella che riesce a sbloccarsi. I ragazzi di mister Vallefuoco dimostrano di saper soffrire e piegano, di rimonta, il Certaldo. Sul sintetico di via Australia sono gli ospiti a passare per primi dopo 7 minuti grazie al gol di Puccini. La risposta da parte dei grossetani arriva dopo 32 minuti, quando Angelino viene steso in area e conquista un calcio di rigore che Amorfini però calcia alto. La rabbiosa rimonta arriva quindi nella ripresa, con i minuti finali che risultano decisivi per le sorti del match: a 7 dal termine pareggia Podestà e allo scadere è Presicci a firmare il successo.

Classifica Giovanissimi Regionali: Castelfiorentino 11 Sporting Cecina, Stella Rossa e Saurorispescia 10 Forcoli Valdera 9 Antignano, Gracciano e Poggibonsi 8 ProLivorno Sorgenti, Monteriggioni 7 San Donato Tavarnelle 6 Santa Maria e Montelupo 4 Armando Picchi, Nuova Grosseto Barbanella e Poggibonsese 3 Certaldo 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.